Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Esposito in campana tra infortuni e il molto lavoro da fare

Il tecnico del Sesto Bagnarola domani sfida quella Sanvitese che allenò 6 stagioni fa: "Tranne Jurgen Ahmetaj i biancorossi sono tutti nuovi"



Sentito derby nella Destra Tagliamento domani con la Sanvitese ospite di un Sesto Bagnarola partito in quarta domenica scorsa cogliendo la convincente affermazione in quel di Rauscedo, che ora reclama il bis fra le mura amiche. Non si sbilancia nel fare pronostici il tecnico Giovanni Esposito, in allarme per alcuni infortuni dei propri giocatori: “Abbiamo lavorato bene anche se qualcuno è alle prese con dei piccoli infortuni: non sarà della partita l’attaccante Edoardo Piazza, poi ci sono Michael Filoso e Daniele Nosella in fase di recupero e i tempi non sono immediati”.

Per l’impegno con la Sanvitese, squadra che ha allenato in serie D, cosa si attende?
“Dal Sesto mi aspetto tanti progressi sotto diversi punti di vista. Tempo fa affermai che la squadra era un cantiere aperto con l’arrivo di 13-14 giocatori nuovi e tuttora confermo che il lavoro da fare è ancora molto: i ragazzi stanno però rispondendo molto bene”.

E della Sanvitese che ricordi ha?
“Dai miei tempi, sei anni fa, non c’è più nessuno del calciatori che allenai, è rimasto solo Jurgen Ahmetaj, un esterno sinistro del ’92, tutti gli antri sono nuovi. La squadra che avevo io fa parte del passato seppur sia stata un’esperienza molto importante e formativa. Fa parte del passato però, preferisco vedere il presente e il futuro come filosofia di vita e sempre con la massima umiltà”. (fp)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57318 secondi