Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Il Camino spara a salve, Gaiarin a mitraglia

Il Torre espugna il bunker giallorosso con un sonante 3-0. Zanin e Marigo non colgono le opportunità per dare la svolta alla sfida, che la squadra di Michele Giordano conquista in maniera convincente



CAMINO - TORRE  0 - 3
Gol: al 1', 38', 72' Gaiarin

CAMINO: Cicutto, Degano ( 62' Donati), Baldassi, Novello (78' Missio), Saccomano, Salvadori; Casco (35'st Casco), Visentini, Marigo (55' Caliò), Zanin (46' Salvadori), Rebbelato. Allenatore: Michele Pagnucco.

TORRE PN: Pantarotto, Salvador (90' De Marco), Del Savio, Tion, Pitton ( 93' Pitton) , Bernardotto, Bucciol, Targhetta (74' Chiaradia), Martin (78' Martin), Gaiarin (86' Musolla),  Caracciolo. Allenatore: Michele Giordano.

ARBITRO: Francesco Lozei di Trieste. Assistenti Giulio Bassutti e Denis Roman Fulin di Maniago

NOTE - Ammoniti: Degano, Saccomano e Tion.

Pronti, via, Torre in vantaggio:  bel cross di Bernardotto dalla destra e Gaiarin tocca di testa per l’uno a zero dopo appena un minuto.
Primi 10 minuti con il Torre che prende d’assalto la metà campo dei giallorossi creando altre 2 nitide occasione da gol.
Al 12' cambio di campo di Casco per Zanin, conclusione fuori. Al 32' gol annullato a Marigo per fuorigioco; a questo punto la reazione del Camino si spegne e torna in cattedra Gaiarin: azione sulla destra, cross di Martin e Gaiarin anticipa tutti di testa per il 2-0.
Inizia la ripresa, Pagnucco opera 2 cambi in 10 minuti per rivitalizzare la squadra locale ma gli effetti non sono sufficienti a riportare il Camino in partita.
Al 72' da una punizione laterale nasce il definitivo 3-0;  ancora Gaiarin, lasciato colpevolmente libero al centro dell’area dalla retroguardia locale, schiaccia di testa la più comoda delle occasioni  per  la tripletta personale. La partita si conclude qua: Camino da rivedere mentre il Torre si porta a casa meritatamente 3 punti pesanti.
Mercoledì sarà Coppa, un'occasione da non sprecare per la squadra giallorossa, che vorrà subito rialzare la testa.
 
R. Moletta



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57376 secondi