Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ism, San Giovanni e Chiarbola fanno saltare il banco

Deludono Ol3, Valnatisone e Pro Romans. Cotrufo respinge il Sistiana a Risano, Cavaliere e Faleschini fanno sorridere Pro Cervignano e Tolmezzo. Sugli scudi Ruzzier



Tre squadre a punteggio pieno, altrettante ancora al palo dopo la seconda giornata che ha visto diversi gol realizzati al “F.lli Visentini” di Trieste e a Marsure , con le rispettive vittorie delle squadre ospiti.
L’Ism Gradisca si ripete e dopo il 3-0 della scorsa settimana, ora aggiunge un gol in più al tabellino nel poker rifilato all’Ol3 sul terreno friulano. Due gol per tempo dei gradiscani, di Loperfido e Campanella prima del thè fresco, poi tocca a Travan e Sirach perforare la rete degli arancione.
In vetta a braccetto con la squadra di Zoratti c’è il Primorje con i tre punti conquistati in rimonta a Trieste sul Costalunga (2-6) e sono i gialloneri a passare per primi con il tap-in di Menichini. Nella ripresa mister Allegretti mischia le carte e i giallorossi cambiano volto e in pochi minuti ribaltano con Casseler e Lombardi, poi è Tomizza ad allungare prima dei colpi decisivi ancora di Casseler (tripletta totale) e Lombardi e solo nei finale Sistiani addolcisce la pillola. A punteggio pieno anche la Virtus Corno dopo il successo di sabato in casa con lo Zaule per 1-0.
Vince fra le mura amiche la Pro Cervignano per 1-0 contro i coriacei del Mladost ma basta e avanza Cavaliere nel primo tempo per non far arrabbiare mister Tortolo e mettere in cascina i tre punti.
E tre li prende anche il Chiarbola rispedendo oltre l’Isonzo la Pro Romans con due reti sul groppone e a fare centro è Ruzzier in entrambe le volte.
Romanesi rimasti ancora al palo come la Valnatisone caduta sul proprio terreno ad opera di un corsaro San Giovanni, andato a rete verso la fine del match con Grando.
Non ci si è annoiati a Risano fra i bianconeri di Barbana e i gialloblù del Sistiana: finisce 2-2 con gli ospiti per primi avanti con il diagonale di Del Rosso recuperati poco prima del riposo dalla rete di Cotrufo. Nuovo vantaggio triestino di Sammartini e altrettanto pari ancora di Cotrufo.
Minuti finali favorevoli al Tolmezzo durante i quali mette a segno il gol da tre punti con Gabriele Faleschini sul Carso, a Basovizza, campo scelto dal Trieste Calcio per questa gara.

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43980 secondi