Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - Udinese e Triestina al tappeto

Sconfitte casalinghe contro il Cagliari e il Piacenza. Il tabellino del confronto tra i bianconeri di Di Biaggio e la compagine isolana



Esordio casalingo amaro per Udinese e Triestina nel campionato Under 17 nazionale. In quello riservato alle formazioni di Serie A e B i bianconeri lasciano strada libera al Cagliari. Dopo il pareggio contro il Cittadella nel primo turno la squadra di Di Biaggio non riesce a venire a capo di una gara messasi subito in salita con la rete iniziale del sardo Nuzzo, dopo soli cinque minuti di gara. Condizionati dal desiderio di recuperare i friulani si sono prodigati, ma hanno permesso alla velocità degli ospiti di creare altre palle gol. E a metà ripresa è arrivato anche il raddoppio firmato da Manca.
Dopo la pesante sconfitta contro il Pordenone, anche la Triestina si deve arrendere alla prima in casa contro il Piacenza. Gli alabardai vanno sotto nel primo tempo con la rete dell’emiliano Popovici (al 14’) e vengono stesi definitivamente al 35’ della ripresa dal gol di Piras.


UDINESE - CAGLIARI 0-2
Gol: 5'pt Nuzzo, 19'st Manca

UDINESE: Franchi, Cucchiaro, Derossi, Rigo, Perissutti, Fedel, Del Fabro (26'st Michelutto), Specogna (18'st Cum), Palumbo (8'st Bassi), Ianesi, Agnoletti. A disp.: Passador, Liuskic, Sparavigna, De Bommon, Tassotti. All.: Di Biaggio.

CAGLIARI: Ciocci, Bernacchi, Spanu, Marroni, Cardenas, Iovu, Biga, Accolla, Manca (41'st Desogus), Conti (41'st Fredrich), Nuzzo (48'st Porru). A disp.: Atzeni, Cirina, Musiu, Pani. All.: Martino.

NOTE: Ammoniti: Rigo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12579 secondi