Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Bagno di folla per la Gsa

Tantissimi tifosi alla presentazione di oggi sotto la Loggia del Lionello. Il sindaco Fontanini: “Carnera piccolo, auguro la A1”

Tante gente al raduno (era il 19 agosto), tantissima gente anche oggi sotto la Loggia del Lionello per la presentazione ufficiale alla città della nuova Gsa. Che non nasconde (parlare con il senno di prima sarò rischioso ma è intrigante e coraggioso: e comunque, almeno nelle ultime tre stagioni, l’Apu ha puntualmente raggiunto i propri obbiettivi…) l’idea di entrare a far parte del salotto buono del basket italiano e sbarcare – nel campionato dei tre “pass” - in serie A1. Tra gli intervenuti anche il sindaco Fontanini, che ha cavalcato nuovamente una propria “tigre” pre e post elettorale (“Il Carnera è troppo piccolo”) e augurato - tra “toccatine” e scongiuri da parte degli addetti ai lavori - la promozione.

“L’Apu è parte integrante della nostra città: un  ruolo che ci siamo meritato e conquistato – ha aggiunto il proprietario Alessandro Pedone - siamo in A2, proviamo a migliorare il quarto posto dell’anno scorso con una nuova filosofia di gioco, anche se le partite si vincono con la difesa. E intanto grazie a tutti gli sponsor e al pubblico: siamo attorno alle 2350 tessere sottoscritte e mancano ancora due settimane…”. (rozan)



 

https://i.imgur.com/xM5LWgF.jpg

https://i.imgur.com/I8ZtLWk.jpg

https://i.imgur.com/Unl32ih.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12625 secondi