Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Gaiarin stende il Camino, Domini appieda la Spal

A pieni voti Sanvitese, Casarsa, Vajont e Prata Falchi. Cadute pesanti per Sesto e Union Pasiano



Vince ancora la Pro Fagagna, questa volta di misura contro un ottima Spal Cordovado nel girone A di Promozione. Ai rossoneri basta un gol di Domini per sbrogliare una gara condotta a lungo, ma difficile da sbloccare per una retroguardia pordenonese sempre attenta. Si forma così un terzetto al comando a punteggio pieno: con i collinari ci sono anche il Casarsa vittorioso ieri nel big match contro il Codroipo e il Prata Falchi di Gabriele Dorigo, che ha la meglio sul Corva con le reti del difensore Pase di testa all’ora di gioco, dopo che nella prima frazione era stata annullata una rete simile all’attaccante ospite Plozner. Nel tentativo di ricucire lo strappo i giocatori ospiti vengono trafitti da Violo per il 2-0 finale, al termine di una gara avara di emozioni. 
A quota 4 punti inseguono il Pravisdomini, devastante nel derby contro l’Union Pasiano per 4-0. Gara senza storia, con il vantaggio di Davanzo, la doppietta di Basso e il gol del giovane Milan, arrivato in estate dal Fiume Veneto. Risultato pesante per l’undici pasianese, alle prese con alcune carenze di organico e con il tecnico Viel costretto a fare i conti con diverse difficoltà che stanno condizionando questo avvio di stagione.
Esordio casalingo vittorioso per il Vajont contro il Gonars. La festa gialloblù è sospinta dalle segnature di Bellitto e Zusso, per una stagione che si apre con grandi propositi per una neopromossa che abbina entusiasmo a qualità. Si allinea alla coppia pordenonese a quota 4 anche la Tarcentina, che deve soffocare la gioia contro il Vivai Rauscedo dopo aver condotto la gara con il gol di Spizzo, vedendosi raggiungere nel finale da un gol di Basso. Due blitz pesanti portano il nome del Torre sull’ostico campo del Camino. Griffa l’incontro Gaiarin, autore di tutte e tre le reti della gara, autentico spauracchio per l’undici giallorosso, che non riesce a limitarne le giocate, inchinandosi mestamente. Nell'anticipo di ieri a Sesto, s'impone la Sanvitese 3-0, con le reti di: Ojeda (9'), Stocco (36') entrambe da palla inattiva e da Maestrutti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67971 secondi