Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - L'Atletico Grifone beffa il Tagliamento

Mazza e soci superano in rimonta 3-2 i biancoverdi, autori di una buona prestazione. Patron Collino: il pareggio sarebbe stato più giusto, ma per noi questi tre punti sono importantissimi



Fino a tardi Atletico Grifone e Tagliamento sono stati in compagnia in quel di Cornino, con il chiosco che ha funzionato a manetta: un bel clima, un terzo tempo con i fiocchi dopo i due tempi della gara, battagliati, intensi e sportivi. Alla fine l'ha spuntata il Grifone, imponendosi 3-2 dopo essere stato costretto a rincorrere due volte le reti di Cimolino e dell'ex Matteo Spizzo, vantaggi che non sono bastati a un buon Tagliamento per far risultato. Il neo-presidente del Grifone, Tommaso Collino, ammette: "Il pareggio sarebbe stato più giusto per quello che le due squadre hanno fatto vedere in campo; per noi questi tre punti sono straordinariamente importanti, ci daranno morale e convinzione nel proseguo di un campionato al quale chiediamo di salvarci, possibilmente senza particolari patemi". 
Da sottolineare la prestazione, nelle fila dei padroni di casa, del bomber Mazza, autore di due reti, quelle dei pareggi, oltre ad aver messo lo zampino nel gol vittoria: la sua botta è stata deviata con la faccia da Aiello e poi da un giocatore ospite, terminando la sua corsa impazzita e bizzarra in rete. Gol di Aiello, dunque, un gol pesante. 
A fine gara le due squadre hanno gozzovigliato col biancoverde Luca Polli, che festeggiava il compleanno numero venticinque. A Dignano il risultato finale è un boccone amaro da digerire ma la rinnovata formazione di Nocente qualcosa di positivo lo ha sicuramente fatto vedere e dovrebbe a breve portare frutti. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12643 secondi