Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Cjarlinsmuzane, buona la prima. Cuzzi salva il Tamai

Kabine risolve nel finale la sfida con il Belluno. L’ex giocatore del Calvi Noale regala il pareggio alle furie. Largo successo dell’Este sul Montebelluna



Dopo un estate di rinviii ha preso finalmente il via il campionato di Serie D. Subito a punti le due regionali, in attesa dell’esordio mercoledì prossimo del Chions contro il St. Georgen, conquista il bottino pieno il Cjarlins Muzane, che risolve una gara ricca di emozioni allo scadere con una rete di Kabine. Positiva anche la trasferta del Tamai in casa del Delta Rovigo con l’obiettivo minimo portato a casa con il gol del classe 2000, Cuzzi, arrivato dal Calvi Noale, schierato con il nr. 9 al posto dell’assente Maccan. Partenze da tre punti per l’Adriese, che riconferma la propria potenzialità offensiva con la doppietta del solito Marangon, per stendere la Clodiense. Franciosi e Florian con un gol per tempo consentono al Campodarsego di violare il terreno della Virtus Bolzano e dare un primo evidente segnale di forza alle contendenti.
Cade, invece l’Arzignano, l’altra grande attesa per il salto nei professionisti, rimontata a Feltre, dalla formazione di Andreolla, dopo essere andata al riposo in vantaggio con la rete di Valeri.
La sorpresa di giornata arriva da Trento, dove gli aquilotti devono inchinarsi alla matricola Cartigliano,dopo aver iniziato andando in vantaggio con Baronio. I vicentini rovesciano tutto con Muraj e Parise, esordendo al meglio in categoria. Basta, infine, un gol di Acka al Levico per aprire la stagione con i tre punti.



 

https://i.imgur.com/iW0IbXh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69159 secondi