Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 15 - Domenica da dimenticare per Udinese e Triestina

I friulani superati in casa dall’Hellas Verona subiscono quattro gol come al turno iniziale. I giuliani in difficoltà: dopo il risultato pesante di domenica scorsa ne prendono altri 5 dal Piacenza



Con il Pordenone a riposo toccava a Udinese e Triestina tenere alto il blasone regionale nei campionati nazionali. Purtroppo si è tramutata in una domenica infausta per bianconeri e alabardati, entrambi superati con largo margine tra le mura amiche. I friulani sono stati travolti in casa dall’Hellas Verona per 4-1, subendo un passivo simile a quello incassato nel primo turno a Milano contro l’Inter. Un avvio di stagione complicato per i boys della sinistra Tagliamento, in un girone di ferro dove corazzate come Atalanta e Milan sembrano aver già messo in chiaro le cose.
Un fardello di 11 gol subiti in due gare costituisce un serio indizio per un avvio di campionato con molte ombre in casa della Triestina. Dopo il 6-1 rimediato nel derby con il Pordenone, ne incassano altri 5 nel debutto casalingo contro il Piacenza. Basta un tempo agli emiliani per risolvere il match. Dopo il gol all’8’ di De Giuseppe, tocca a Ruiz con una doppietta portare avanti per 3-0 il Piacenza. Quarto gol alla mezz’ora con Hrom. Nella ripresa al 33’ cala la cinquina Ouaquit.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12516 secondi