Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - Il Saronecaneva si accende nel finale: Liventina ko

Gli ospiti vanno in svantaggio ma poi colpiscono grazie a Casagrande, Rocco e Elia Sandrin, imponendosi per 3-1



Liventina San Odorico - Saronecaneva per la seconda giornata del primo turno della Coppa regione di Seconda categoria: in campo il Saronecaneva schiera cinque ragazzi della Juniores dal primo minuto. Anche i padroni di casa adottano la linea verde, schierando diversi virgulti. Partita che dopo i primi 45'  va negli spogliatoi con il risultato invariato e con tre sole occasioni da gol create dal Saronecaneva.
Nella ripresa la partita si anima solo dopo il 23', con una punizione di Fadda che l'estremo difensore della Liventina Buriola mette in angolo con una prodezza.
Nella ripartenza i Liventini si aggiudicano un calcio di punizione dal limite, Vidotto trova nella sua traiettoria un giocatore della squadra ospite che devia mettendo fuori causa Lot.
Il Saronecaneva non si arrende e un cross dalla destra di Roman imbocca nel cuore dell'aria di rigore Casagrande che mette alle spalle del portiere.
Il Saronecaneva vuole vincere la partita e inserisce Borda tenuto a riposo in panchina; sempre dalla destra parte parte un altro spiovente in area e in mischia Rocco ha la meglio infilando il pallone in rete. I liventini non si arrendono ed insistono in fase d'attacco, ma una giocata di Borda innesca  Elia Sandrin in contropiede: stoccata inplacabile e vittoria in rimonta per 3-1.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63685 secondi