Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA - Al via le 28 pordenonesi per la nuova avventura

Fine settimana con esordio per le numerose società che hanno scelto di misurarsi nel Collinare

Si sta avviando alla rampa di lancio la categoria degli Amatori in vista dell’avvio dei vari relativi campionati che da quest’anno confluiscono in gran parte nella Lega Calcio Friuli Collinare. Nella quale un notevole numero di società appartenenti agli Amici del Calcio e del Csi Pordenone si sono riversate per dar vita a una nuova avventura che annovera ora ben 28 società suddivise in tre gironi denominati Chanpionship 1, Championship 2 e Championship 3. A differenza dei campionati udinesi questi tornei per quest'anno manteranno i 3 punti in classifica a vittoria: con la prossima stagione il successo varrà 2 punti come negli altri campionati.

In attesa dell’inizio dei vari campionati, si parte con la Coppa LCFC Pordenone nel prossimo fine settimana con le 28 partecipanti raggruppate in sette gironi da quattro squadre. Per praticità queste gare le abbiamo raggruppate in un unico girone. Calendario completo

Come sempre Friuligol seguirà i vari campionati amatoriali e la Coppa e anche in queste manifestazioni c’è la possibilità di interagire sia tramite le pagine dedicate nel sito, sia tramite la App Italiagol con la quale ognuno può aggiornare i risultati della propria squadra e, una volta inserite le varie rose, anche i marcatori. Così facendo si aggiorna automaticamente anche la pagina della Diretta Live, disponibile tutti i giorni dal lunedì al sabato, su Friuligol, in un'unica pagina, qui sono raccolte tutte le partite del giorno di tutti i campionati!  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13212 secondi