Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pavanel: se subisci il gioco sei una squadra femmina

Il tecnico dopo l'esordio vincente prepara la trasferta a Rimini, in diretta su Sportitalia. Un Bracaletti così e il trequartista diventa sostenibile



La prima trasferta in campionato della Triestina sarà a Rimini (contro un'altra neo-promossa) nell'ambito del secondo turno del girone B di serie C. Si giocherà sabato 22 alle ore 20.45 – diretta di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre - al "Romeo Neri", uno stadio che si trova nella zona sud. E' stato costruito nel 1929 ed è stato ristrutturato per la prima volta nel 1976 e poi nel 2005. Dal 2015 il terreno di gioco, 105 x 65 metri, è in sintetico e non in buone condizioni. La capienza totale è di 9.768 posti. stadio "Romeo Neri" di Rimini, sarà diretta Francesco Meraviglia, 1988 di Pistoia (finora mai capitato ai giuliani) e avrà come assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Francesca Di Monte di Chieti.

In casa rossoalabardata parola ancora al tecnico Massimo Pavanel: “C'è ancora tanto da migliorare per arrivare alla manovra in scioltezza che voglio sviluppare. La squadra mi ha mostrato che può farla perchè ci vuole comunque una base di giocatori. Si può anche provare il trequarti, ma non è facile e ci vuole un Bracaletti come quello entrato martedì per riuscire a schierare un uomo dietro le punte. Perchè altrimenti perdi equilibrio e vai in difficoltà così come devi stare attento a giocare i palloni in uscita. Se si vuole fare il salto, però, bisogna essere propositivi. Se subisci il gioco, sei una squadra femmina; se lo fai, sei una squadra maschia. Giocare tante partite in poco tempo? Con l'Arezzo l'anno scorso ne giocai 10 in venti giorni.: va bene così, perchè lavoriamo da due mesi e abbiamo una rosa ampia, perciò ci serve giocare".

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14270 secondi