Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Tocca al Chions: un salto nel vuoto da trasformare in punti

Sul terreno del Tamai i gialloblù ospitano questo pomeriggio (ore 16) il San Giorgio vivendo lo storico esordio nella categoria. Lenisa spiana il tridente



Il gran giorno per il Chions è arrivato. Il club, nato nel 1972, oggi debutterà nel campionato di serie D, ospitando a Tamai gli altoatesini del St Georgen, pure loro matricola del girone C. Fischio di inizio alle 16, e a emetterlo sarà il fischietto brandito da Davide Faraon della sezione di Conegliano
Febbrile è l'attesa dei gialloblù, numerose le incognite, un salto nel vuoto che si spiega con quell'unica gara ufficiale disputata (contro il Tamai in Coppa) ormai un mese fa, a cui aggiungere una manciata di amichevoli. Gli avversari odierni, invece, domenica si sono aggiudicati l'Euregio Cup, torneo transfrontaliero disputato quest'anno in Austria.
Debutterà un Chions, quindi, a digiuno di impegni probanti, che però si tufferà nella nuova avventura con la voglia di partire bene, anche perché i successivi impegni si preannunciano delicati, e il riferimento va alla trasferta di domenica a Montebelluna (una sfida diretta per la salvezza?) e al derbissimo col Tamai del 30 settembre.
Lenisa suona la carica e spianerà un propositivo 4-3-3, con Zonta tra i pali e la premiata ditta Urbanetto-Dimas-Facca deputata a offendere. 

CHIONS - SPORT CLUB ST. GEORGEN
Davide Faraon (Conegliano); Antonio Giangregorio (Padova), Nicola Salvi (Padova)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56087 secondi