Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - La Gradese a Monfalcone per capire se è vera gloria

La sfida tra l'Ufm e i mamuli è quella di maggior richiamo della terza d'andata che regalerà in anticipo Pertegada - Rivignano. Ecco i temi del turno, gli squalificati, le gare e gli arbitri



Un solo anticipo nella terza giornata del girone C di Prima categoria, va di scena a Pertegada fra i gialloneri di Berlasso e i nerazzurri di Rivignano appaiati con tre punti in classifica e reduci entrambe da due ko.
A dare il dispiacere al Pertegada una Sangiorgina pimpante che ora si reca nel goriziano, a San Lorenzo per affrontare l’Isontina dei vari Woznjak e Faggiani in debito di punti.
L’Isonzo, dopo aver espugnato l’Old Trafford di Rivignano, ritorna in riva all’omonimo fiume per ospitare lo Zarja dopo averlo già affrontato una quindicina di giorni fa a Basovizza in Coppa Regione. Lassù finì 0-0, ora si cambierà?
Scontro da quasi derby fra Ufm e Gradese: la capolista si presenta nella città dei cantieri per continuare a raccogliere punti per la classifica e si troverà di fronte una squadra che non può più permettersi di fare ulteriori passi del gambero, gli obiettivi non glielo permettono.
Magari nessuno vuole dichiarare questi obiettivi a Staranzano, sta di fatto che la Terenziana si dimostra una vera corazzata in queste prime battute stagionali, seppur non sia a punteggio pieno, ma la forza d’urto dei biancorossi di Gregoratti è da zone alte e proverà a dimostrarlo contro il Vesna, ancora fermo allo start.
Lì c’è ancora il Primorec dopo due stop consecutivi e per la squadra carsolina è tempo di inserire la marcia ma la salita si presenta complicata con l’arrivo a Prosecco del Ruda, squadra con potenzialità di alta classifica.
Vorrebbe, almeno nelle intenzioni, arrivare il più in alto possibile l’Aquileia e, sebbene la sconfitta a Staranzano ci possa stare, la gara interna con il Sant’Andrea sarà un piccolo banco di prova anche per vedere se la cabala con le avversarie triestine verrà rispettata.
Infine il Domio, superata la delusione di Grado, ritorna alla Mattonaia per sfidarsi con la Maranese partita al piccolo trotto.

Il Giudice sportivo ha fermato i seguenti calciatori: Pantanali (Ruda), Biondini (Vesna), Nigris (Vesna).

Programma e arbitri

AQUILEIA – SANT’ANDREA: Kevin Sappada (Tolmezzo)

DOMIO – MARANESE: Sharon Caneva (Udine)

ISONTINA – SANGIORGINA: Cristiano Bembi (Trieste)

ISONZO – ZARJA: Marco Bet (Pordenone)

PERTEGADA – RIVIGNANO: Federico Tritta (Trieste)

PRIMOREC – RUDA: Nicola Righi (Cormons)

TERENZIANA – VESNA: Sara De Rosa (Tolmezzo)

UFM – GRADESE: Matteo Moschion (Cormons)

Claudio Mariani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42998 secondi