Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Prata, Sanvitese e Casarsa partono forte. Corva beffato

Prima giornata di campionato e gare assai combattute. La Sangiorgina soffre, ma riesce a imporsi. Lignano, non basta la superiorità numerica. Brichese doma il Fontanafredda dell'ex Moro



Juniores girone A: Sanvitese vince 4-0 sul Torre. Francesco Nonis sblocca pallone da angolo arriva centroarea, stop, tiro, 2° palo. Il 2-0 di Dario Alessio: tiro da fuori ribattuto, riprende e conclude in rete. Il 3-0 di Francesco Scigliano: azione sulla destra, cross al centro, tutto solo realizza. Secondo tempo, girandola di cambi, progressione di Moretto, lancio in profondità, arriva il 4-0 di Riccardo Venaruzzo che batte il portiere sul primo palo.
 
Casarsa batte Lignano uno a zero. Dopo 20' il gol partita di Steffenon: tiro da posizione centrale 7/8 metri fuori area, rasoterra angolato. Casarsa vicina al raddoppio con Felitti e Steffenon. Nella ripresa dopo 10' espulso Borgobello e Casarsa in 10. Un rigore non visto dall'arbitro per Casarsa: il portiere del Lignano, Colledani, interviene su Steffenon. Casarsa ha in mano la partita fino a 10' dalla fine poi cala. 
Lignano ha cercato di affondare: l'occasione più ghiotta con Zoccarato in diagonale. 

La Sangiorgina batte il Corva due a uno: i gol tutti nel secondo tempo. Per i locali Falcomer e Pacorigh. Corva in 10 dalla mezz'ora, espulsione per doppio giallo del centrocampista Doumbia (secondo giallo eccessivo). Nella ripresa avanti Sangiorgina, pareggio Corva 10' dopo, alla mezz'ora cross nell'area piccola e Manabi Ibrhaim pareggia di rapina. Poi 5' dopo in contropiede il gol 2-1 della Sangiorgina. Corva fa la partita, ha diverse occasioni con Morelli, Vazzoler e Mirko Sala ma il risultato non cambia.

Il Prata Falchi di mister Brollo supera il Fontanafredda 2-0 con un gol per tempo di Brichese. Prata Falchi motivato e convinto, arrivato a questo esordio con tanta voglia di ben figurare davanti all'ex mister Moro. Dopo 10' Brichese in mischia firma l'1-0. La seconda rete in contropiede.

Fotocopertina per Nicola Saveri, della Sanvitese, rientrato da infortunio, ha disputato 25' oggi nella gara contro il Torre. Qui sotto, dopo il Video-Skroll, il Corva e il pre partita del club azzanese.



 

https://i.imgur.com/AcV1UyY.jpg

https://i.imgur.com/ivS8fgc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12327 secondi