Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Finale ancora indigesto al Brian. La Manzanese recupera

Termina 2-2 la sfida tra le formazioni di Bertino e Birtig. Orange subito in vantaggio, poi bomber Cesca ribalta la situazione, che Marassi ristabilisce proprio al 90'



MANZANESE - BRIAN PRECENICCO 2-2
Gol: 6' Zanolla, 38' Cesca. Nella ripresa, al 34' Cesca, al 45 Marassi.

Al 6 primo tempo passa in vantaggio la Manzanese con colpo di testa di Andrea Zanolla, lasciato libero in area di rigore del Brian, di battere Peressini. Al 23 primo tempo si fa vedere avanti il Brian Precenicco con un colpo di testa di Ietri, parato con sicurezza dal portiere locale Matteo Buiatti. Al 27' capita ancora sui piedi di Ietri una buona palla da distanza ravvicinata, ma l'attaccante del Brian spreca. Al 34' primo tempo Ietri, da calcio d'angolo, colpisce il palo alla destra di Buiatti. Al 38' pareggio del Brian con Cesca, di testa, su assist del funambolo Ietri.
Al 43' bella azione degli ospiti, tiro di Lascala di poco fuori.

Comincia il secondo tempo senza cambi Al 2' della ripresa ci prova il solito Ietri che, di sinistro, al volo calcia poco sopra la traversa. Brian subito all'attacco. Al 16' viene annullata dall'arbitro Zini di Udine una rete di Della Pietà della Manzanese per fuorigioco dello stesso. Al 17' cambio nelle fila dei locali: Mascarin viene sostituito da Marassi. Al 26' esce Ietri, entra al suo posto Luca Rinaldi. Al 28' gran tiro rasoterra del difensore Rover del Brian deviato in angolo dall'estremo difensore della Manzanese. Al 30' secondo tempo Rinaldi, a pochi passi dalla rete, si attarda e l'occasione sfuma. Entra Beltrame per Zanon. Passa il Brian, ancora con Cesca, che gonfia la rete con un ben colpo di testa. Lo stesso Cesca al 43' va vicino al gol del 3-1. Al 45' giunge invece il pareggio dei padroni di casa: lo firma Marassi, riprendendo una respinta corsa di Peressini per il 2-2 conclusivo. 

Giuseppe Napoli



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13908 secondi