Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Finalmente il Fontanafredda. Kras, le urla di Knezevic

Grande primo tempo della formazione di Stoico, che domina la scena e realizza tre reti. Nell'intervallo il tecnico dei carsolini strapazza i suoi, e nella ripresa Sabadin accorcia le distanze, fallendo però il rigore del possibile 3-2...



FONTANAFREDDA – KRAS 3 - 1
Gol: 10’ Gerolin, 42’ Mauro, 49 Possamai; nella ripresa, al 18' Sabadin (K)  

FONTANAFREDDA: Peruch, Cao, Campaner, De Pin, Basso, Gant, Gerolin, Possamai (st. 47’ Mazzer), Salvador N.,, Mauro (st. 41’ Avdjli), Lisotto (st. 26’ Ceschiat). All. Stoico

KRAS: D'Agnolo, Stanich, Sudicio, Brandmayr (32’ Juren), Kosuta, Vasquaez (st. 8’ Grujc), Maio. Venturini (st. 26’ Cappello), Crgan ( st. 8’ Celea), Carlevaris ( 33’ Simeoni). Sabadin. All. Knezevic

ARBITRO
: Marri di Cormons.
NOTE: Angoli 5 – 5. Ammoniti Mauro del Fontanafredda, Sabadin e Stanich del Kras. Al 31’ del primo tempo Brandmayr si scontra con il proprio porteire D’Agnolo e deve lasciare il campo per una botta al capo. Recupero: 4' e  5’, Al 37’ della ripresa Sabadin fallisce un calcio di rigore per il Kras.

Ci sono vittorie e vittorie. E quella di oggi per il Fontanafredda può essere una di quelle che può infondere autostima e convinzione. Perchè, negli occhi e nella memoria, resterà quel sontuoso primo tempo, il miglior cortometraggio del corso Stoico.
I rossoneri passano per 3-1 contro il Kras, trascinati dagli acuti di Gerolin, di Mauro (eurogol) e di Possamai. Si lecca le ferite la formazione carsolina capace di scuotersi soltanto nella ripresa, dopo le urle altissime di Knezevic negli spogliatoi, apparso troppo brutto per essere vero.
Primo gol dopo 10’ lo mette a segno Gerolin, al suo primo centro con la nuova maglia, che riprende una ribattuta del palo sulla conclusione di Lisotto, e mette di forza in rete con un preciso rasoterra. Gol del raddoppio al 42’ merita gli applausi del pubblico. La difesa triestian si addormenta e lascia via libera a Mauro: il trottolino di casa avanza e lascia partire un preciso fendente all’incrocio. Nel lungo recupero per l’infortunio occorso a Brandimayr, arriva anche il tris con una precisa conclusione di Possamai che non lascia scampo a D'Agnolo. Primo tempo in cascina con un netto 3-0.
Nella ripresa il Kras si scuote, prova a rientrare in gara, accorcia le distanze con Sabadin poco dopo l’ora di gioco, più veloce di tutti ad arriavre sul servizio centrale di Venturini. L’undici carsolino potrebbe addirittura portarsi sul 3-2, ma Sabadin dal dischetto rimane ipnotizzato da Peruch e calcia malamentre a lato, a conclusione di una gara da dimenticare in fretta per i biancorossi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56212 secondi