Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Il Brian mastica amaro

Pareggio che brucia, quello subito per mano della Manzanese dalla squadra di Birtig. Mercoledì a Precenicco arriva il Flaibano



Brian Precenicco impreciso in attacco (Ietri e Rinaldi sbagliano nel concludere), ingenuo in difesa (portiere e difensori lasciano libero Zanolla nella prima rete del Manzano, si fanno soprendere da Marassi al 90') e, purtroppo sfortunato, butta via due punti proprio nel finale, quando stava conducendo la partita e sembrava poterla chiudere in vantaggio meritatamente.
Nel calcio se sciupi le occasioni, poi può capitare di essere infilzati dagli avversari, magari ingiustamente.
Il Brian Precenicco, visto oggi sul campo della Manzanese, è apparso più squadra, con buone individualità ed uomini di esperienza quale Cesca, autore di due reti di rapina, ma non può che recriminare per non aver chiuso prima la partita facendo bottino pieno.
La Manzanese si è difesa per due terzi dell'incontro e si è affidata, in avanti, sopratutto all'esperto Luis Della Pietà ed ai giovani Mascarin e Vuerich.
A fine partita i tifosi della Manzanese festeggiano per il pareggio agguantatoquando oramai l'incontro sembrava compromesso, mentre i tifosi ospiti precenicchesi masticano amaro, per non essere riuscito il Brian a chiudere la partita in vantaggio.
Non resta che cercare di migliorarsi mercoledì (fischio d'inizio alle ore 20) in occasione dell'andata dei quarti della coppa Italia, ospitando nello stadio comunale di Precenicco la "matricola" Flaibano.

Giuseppe Napoli



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13192 secondi