Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL TORNEO - Gsa in campo a Monfalcone

Seconda edizione nella nella città cantierina, la sedicesima per la Bsl. Bianconeri domani alle 18 contro i croati dello Skrljevo, a seguire Trieste affronta Treviso. Domenica le finali

Prosegue l’intenso precampionato dalla Gsa. Digerita l’amichevole di martedi a Caorle con i tedeschi del Bamberg e aderito con entusiasmo alla riuscitissima serata “Basket nel cuore - un assist per la vita”, Pinton e soci tornano in campo a Monfalcone (palestra polifunzionale di Via Baden Powell, ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili): si gioca nell’ambito della seconda edizione del torneo internazionale, sedicesimo della Bsl (Basketball Summer League). I bianconeri affrontano domani, alle 18, il KK Skrljevo - militante nella serie A1 croata e degno finalista nel 2017 - mentre, alle 20, andrà in onda la sfida tra Treviso (che recupera Lombardi, ma dovrà fare a meno di Uglietti e Tomassini) e Trieste (presenti Peric e Strautins, ancora ai box Da Ros). Domenica, agli stessi orari, le due finali.

“Sarà un torneo di grande spessore - analizza il coach della Gsa, Demis Cavina - in ogni caso, a prescindere dagli avversari, resteremo focalizzati sulle nostre cose. Avendo impegni ravvicinati doseremo i minutaggi; rispetto alla gara con il Bamberg, inoltre, non prevedo stravolgimenti a livello tecnico - tattico. L’obbiettivo è soprattutto quello di trovare continuità, lungo tutto l’arco dei 40’ di gioco”.

IN TV - Gsa - KK Skrljevo sarà trasmessa in diretta da Udinews. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12405 secondi