Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA C - Berlasso: sono felice e... incavolato nero

L'allenatore del Pertegada: "Con Sangiorgina e Rivignano meritavano 6 punti, ne abbiamo conquistato appena uno... Ho a disposizione ragazzi straordinari"



Lorenzo Berlasso e lo 0-0 del suo Pertegada con il Rivignano, che arriva dopo il 3-1 rimediato per mano della Sangiorgina dell'amico Giorgio Zanutta. Berlasso, dunque: "Sono furibondo, incavolato nero (eufemismo), perchè due prestazioni straordinarie della squadra hanno prodotto un solo punto invece di 6! Oggi il Rivignano è stata la miglior formazione con cui ci siamo misurati tra coppa e campionato: eppure, nella ripresa non c'è stato equilibrio, le situazione pericolose e potenzialmente pericolose sono state tutte a nostro favore, ma il gol non è arrivato. Belligoi ha compiuto alcune parate determinanti, sono contento per lui, è un ragazzo che ho allenato e che stimo, sono felice per la prestazione che ha sfoderato... ma resto furibondo per questo pareggio che ci sta dannatamente stretto, pur nella convinzione che il Rivignano di Livon sia una squadra davvero valida". 
Sorvola sul resto, il condottiero del Pertedaga: "C'era un netto rigore per noi, non ci è stato dato, non piango, non mi lamento, ma non mi si parli di equilibrio, specie nella ripresa". 
Poi arriva la dichiarazione d'amore: "La squadra che guido è pazza come me, pazza di voglia, di abnegazione, di spirito di sacrificio; qui a Pertegada sono un allenatore felice, società e ragazzi stanno dando tantissimo, ecco perché meritano di più di questo punticino ottenuto dopo due prestazioni del genere". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11656 secondi