Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Impresa del Gonars. I Falchi hanno preso il volo

I nerazzurri di Scarel fermano il Casarsa, la squadra di Dorigo a Pasiano cala il tris. Camino tosto, la Pro Fagagna rallenta. Codroipo, la vittoria non arriva. Il Torre invece...



Gabriele Dorigo guarda tutti dall’alto in basso. Il tecnico del Prata Falchi chiude una settimana da tripla, con due vittorie in campionato e la scorribanda in Coppa. Primo posto assoluto a punteggio pieno. Meglio di così. Nel derby di Pasiano, i mobilieri fanno più fatica del previsto, ma con i denti e un rigore di Violo, strappano i tre punti. Lo stesso Violo ha avuto anche l’occasione per il 2-0, ma sempre dal dischetto non trova la porta. Tra i migliori in campo della giovane squadra pordenonese il classe 1999 Zentil, subentrato in corsa ha dato una notevole mano ai compagni. Si ferma la corsa della Pro Fagagna. A neutralizzare la truppa di Cortiula un coriaceo Camino, rimasto a lungo in vantaggio con la rete di Rebellato, emulato nella ripresa da bomber Nardi per l'1-1 finale.
Si ferma, ma senza far punti, anche la corsa del Casarsa a Gonars. I boys di Muzzin incocciano contro la determinazione dell’undici della bassa friulana portatisi avanti per due a zero con i gol di Chersicola e di Pascolo. Nel finale un rigore di Tedesco riduce le distanze.
Non riesce ancora a vincere il Codroipo di Fabio Pittilino. Anche oggi una rete dello spallino Benvenuto su rigore a una manciata di minuti dal termine lascia i rossi senza vittorie. Un obiettivo che sta diventando una sindrome da scacciare quanto prima per evitare che le distanze si amplino.
Succede tutto nel finale tra Corva e Vajont. Plozner porta in vantaggio i padroni di casa all’86’, ma al 90’ un calcio di rigore assegnato per un fallo in area azzanese consente a Zusso di portare il risultato sull’1-1 finale. Seconda vittoria consecutiva per la Sanvitese di Loris Paissan. A farne le spese la Tarcentina, illusasi dopo il gol iniziale di Matteo Fabbro dopo 120’’ di gara. Mohamed nel primo tempo e Stocco nel secondo inchiodano gli avversari.
Pareggio per 1-1 tra Vivai Rauscedo e Pravisdomini. Un buon corroborante per i vivaisti, un mezzo passo falso per gli ospiti, costretti a rincorrere durante il match. Basta un gol al Torre per altri tre punti, dopo il blitz di Camino, superano a domicilio il Sesto Bagnarola, che deve lasciare il campo sconfitto per la seconda volta di seguito.

Alcune foto di Gonars - Casarsa a cura di Adriano Peresano.



 

https://i.imgur.com/WfgsdYW.jpg

https://i.imgur.com/S0gxf0v.jpg

https://i.imgur.com/S9puNMz.jpg

https://i.imgur.com/GVswkF7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65311 secondi