Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Camino si accende con Zanutta

Nel posticipo, superato 2-1 il Vivai Rauscedo. Con un gol per tempo dell'attaccante giallorosso, i ragazzi di mister Flavio Tosone portano a casa i primi tre punti stagionali. Il portiere Bunello, determinante tra i pali, salva il risultato



Minuti iniziali delle due frazioni decisivi per il Camino trascinato da Zanutta, autore delle due reti con cui i giallorossi vincono il posticipo della prima giornata del girone A del campionato regionale Under 19.
Come detto, subito in avvio di gara i padroni di casa trovano il vantaggio con Zanutta, capitalizzando una verticalizzazione e davanti al portiere avversario, l'attaccante di casa,  non gli da scampo. Il Vivai reagisce presto e al 20’ perviene al pareggio con una rovesciata da applausi del centravanti Svettina e sul parziale di 1-1 le due squadre vanno a riposarsi.

L’inizio di ripresa mostra lo stesso filone di quello del primo tempo, il Camino parte subito in attacco e al 3’ si riporta avanti con un pallonetto volante di Zanutta a superare e sorprendere l’estremo vivaista, leggermente piazzato fuori dai pali. La gara prosegue combattuta ed il Vivai meriterebbe il pareggio. E’ bravissimo il portiere Bunello in due circostanze a negare il gol ai pordenonesi che però si espongono alle ripartenze del Camino e in paio di queste sfiora il terzo gol, dapprima con Bruno e poi sempre da Zanutta. Al fischio finale i giallorossi portano in dote i primi tre punti stagionali e si affiancano a Casarsa, Prata Falchi, Sangiorgina e Sanvitese vittoriose sabato pomeriggio nel turno inaugurale che chiuderà i battenti, domani martedì con il posticipo fra Bannia e Spal Cordovado.

Sotto il video- skroll, tabellino gara aggiornato con la app Italiagol.



 

https://i.imgur.com/GmqXwcZ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10944 secondi