Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA C - Bovino: grazie Sau. Bellussi: abbiamo sprecato molto

I commenti di tecnici e dirigenti sulla giornata di campionato delle formazioni della Venezia Giulia



Prima di campionato per la Terza categoria, girone C, e buone prestazioni delle triestine, che portano punti a casa cominciando bene l’anno sportivo. Vince con un gran Godeas la Triestina Victory; il bomber non si smentisce firmando la doppietta che fa rima con vittoria. 
Vince e convince anche il Campanelle, sceso in campo col desiderio di riscattare la retrocessione. Il vicepresidente Giovannini racconta: “Ottimo primo tempo, tutto a nostro favore, e vantaggio arrivato con una punizione di Ferrante; la squadra poi si è un po' seduta, anche per via del caldo afoso, oltre che per i carichi della preparazione dispensati da mister Mucci e ancora da digerire. Non abbiamo comunque corso grossi pericoli, guadagnadoci la vittoria". 
Pareggiano nel derby Cgs Muglia al termine di una frizzante partita che si conclude con due gol per parte.
Il tecnico in seconda dei rivieraschi, Romano, racconta: “Primo tempo giocato discretamente bene andando in vantaggio su una bella triangolazione con gol di Vascotto. Nella seconda parte, abbiamo pagato la dura preparazione e siamo calati molto, Infatti, per 2 volte è saltato il centrocampo e siamo passati addirittura in svantaggio, nel finale siamo riusciti a salvare il risultato grazie a una bella azione conclusa sotto porta da Nicolini". Dalla sponda Cgs fa eco il dirigente Bellussi che disegna la gara così: ”Primo tempo giocato a ritmi alti dalle due squadre; noi siamo stati sciuponi in zona gol, il Muglia più cinico colpendoci con una ripartenza. Secondo tempo di sponda rivierasca, che colpisce 2 legni ma poi cala e cresce il Cgs, il quale prima pareggia con un bellissimo gol di Rovis e poi trova il vantaggio con un diagonale di Bobul; potevamo chiuderla ma abbiamo sprecato due ghiotte opportunità e colpito anche una traversa da pochi passi con Gerometta. Il Muglia ha spinto per cercare il pareggio, raggiungendolo all'ultimo secondo del quinto minuto di recupero”
Una buona Alabarda esordisce fermando il Pieris in casa con un bel 2-2. Mister Bovino spiega: “Partita equilibrata, praticamente un tempo a testa, 2-2 più che giusto anche se la traversa del Pieris trema ancora... Bella prova del nostro Sau che con una doppietta su punizione ha portato un punto importante per cominciare bene il campionato".

Immagine Slosport

Edoardo Alessio



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54063 secondi