Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


DIRETTA LIVE - Al via stasera la stagione degli amatori

Novità, è arrivato il banner con tutte le gare del giorno. Il servizio è attivo da lunedì al sabato. In diretta live sull'applicazione e aggiornamenti su friuligol.it. In un'unica pagina tutte le gare di giornata con un semplice click



Parte stasera la stagione degli amatori del Collinare, con 4 gare nel campionato di Eccellenza, fra cui i campioni dello Ziracco impegnati in casa con il Nojar Zellina. Sempre oggi, il programma prevede una partita nel girone A di Prima categoria, due nel girone B. Da quest'anno le nostre piattaforme ospiteranno anche i tre  gironi di Seconda categoria, in serata sono tre le gare previste in questo venerdì: una nel girone A, due nel B. Il calendario prevede incontri spalmati tra venerdì, sabato e lunedì.

Qui su queste pagine e sulla App Italiagol seguiremo tutti questi campionati, compresi i raggruppamenti pordenonesi (ex Amici del calcio), le cui squadre in questo week-end sono impegnate nelle partite di Coppa. Al via, in questo fine settimana (domani), anche il campionato amatori Csi.

Interagendo con la App Italiagol, inserendo i risultati con i relativi marcatori di riflesso vengono aggiornati risultati e classifiche sia nelle rispettive pagine interne sia sulla pagina “diretta live”, una sorta di agenda quotidiana di tutte le partite in programma ogni giorno, dal lunedì al sabato (anticipi, posticipi, recuperi, ecc.) disponibile online fino alle ore 10 del giorno successivo, dopo di che la pagina  viene aggiornata automaticamente con le partite in programma in quel giorno.

Per gli aggiornamenti, risultati e marcatori, cliccare il banner "Segui la diretta live".

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png

 

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Condividi con i tuoi amici e gruppi



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11400 secondi