Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Stipancich gigante, il San Luigi pure. Brian, che brividi

Domani a Precenicco si gioca una partita da sballo: la squadra di Sandrin è a punteggio pieno e mercoledì ha demolito il Fontanafredda. Quella di Birtig non vuole ritrovarsi a -7 dalla vetta....



Brian - San Luigi da brividi domani, domenica, in Eccellenza. Con due tra le favorite del campionato a confronto, tra l'altro dopo un mercoledì di Coppa estremamente positivo per entrambe. La squadra di Sandrin è a punteggio pieno, quella di Birtig è imbattuta ma anche reduce da due pareggi i quali, tuttavia, avrebbero potuto essere tranquillamente due vittorie: le partite, tuttavia, durano 90' e spiccioli, specie se non si riesce a dare il colpo di grazia. 
Fa paura questo San Luigi, che mercoledì sera ha demolito 6-1 il malcapitato Fontanafredda, ubriacato da colpi di tacco, dribbling, scambi alla velocità della luce, giocate a memoria. E da un Manuel Stipancich letteralmente scatenato: il centrocampista del '93, che non stava vivendo il suo miglior periodo (ma nello squadrone di Sandrin nessuno deve sentirsi titolare certo e inamovibile), ha disputato una partita memorabile, condita da ben 4 reti, due con conclusioni micidiali (da fuori e su punizione), e altrettante di testa. Ne potrebbe venire fuori un duello tra titani con Baruzzini
Sandrin si è affidato a un 4-3-1-2 scintillante, con Carlevaris trequartista in appoggio alle punte Ciriello e Gridel. Un certo Muiesan è entrato in scena in corso d'opera... I tre della mediana, CottigaVillanovich e Stipancich hanno arrembato come matti e i diavoli rossoneri non hanno potuto resistere. 
Con il Brian la partita sarà diversa: Cesca e compagni appaiono di tutt'altro spessore e, poi, il campionato non è la coppa.
Brian - San Luigi: lo spettacolo è assicurato. E anche i brividi, perché i padroni di casa non hanno intenzione domenica sera di ritrovarsi a -7 dalla vetta e da un San Luigi del genere. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23649 secondi