Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Il Vacile stende un Thermokey ancora scarico

Netta vittoria dei mosaicisti su una squadra apparsa ancora bisognosa di carburare. Bonutto segna una doppietta in men che non si dica, e il match si incanala nella direzione voluta dai padroni di casa

Si è conclusa la prima giornata dell’Eccellenza del Collinare con l’ultima gara in programma, quella in cui erano opposte Vacile e Thermokey, terminata con la vittoria dei padroni di casa di Spilimbergo per 4-0.

Gli ospiti sembrano ancora in vacanza e vengono sopraffatti da un agguerrito Vacile in una gara praticamente a senso unico. Nemmeno il tempo di sedersi e i locali sono già in vantaggio con la rete di Bonutto su assist di Martin con pallone deviato nella propria porta da Odorico. Al 1’ azione in fotocopia e Bonutto porta a due le reti del Vacile. Gli ospiti tentano di reagire ma non riescono a creare alcuna azione degna di nota, anzi alla mezzora subiscono il tris ed è Mariano con un pallonetto a gonfiare la rete. Nel secondo tempo la Thermokey cerca il gol della bandiera ma è ancora il Vacile a far gol con Foscato su assist di Rossi finalizzando un contropiede.

Occasionalmente in questa prima giornata non ci sono le partite del monday-night, l’Eccellenza ripartirà venerdì prossimo con tre gare: lo Jalmicco, a riposo in questo week-end, si reca a San Canzian per affrontare la Merce Rara, il Lokomotiv ospita lo Ziracco e l’Adorgnano va a Spilimbergo per battagliare con il Vacile, mentre la Thermokey continuerà il periodo di vacanza con il turno di riposo.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11990 secondi