Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL PAJETTA - Gsa terza. Vince Varese

Ampio successo dei bianconeri su Pistoia (92 - 76), con sei elementi in doppia cifra. I lombardi superano invece, in finale, la Segafredo Bologna: 79 - 72. Domenica 7 ottobre scatta il campionato: Udine di scena a Imola



La Gsa chiude al terzo posto la seconda edizione del “Memorial Pajetta”, svoltosi a Cividale del Friuli. L’evento “mondano” di mezzogiorno - ospitato dalla suggestiva location di Portopiccolo - non ha distratto la formazione di Cavina, che ha surclassato Pistoia: 92 - 76 l’eloquente punteggio conclusivo, con 30 “pezzi” già messi nel primo quarto e sei elementi in doppia cifra (Powell, Nikolic e Simpson 13 punti, Penna, Spanghero e Mortellaro 12).
Nel match per la prima piazza, invece, Varese (che succede cosi a Ferrara, vincitrice nel 2017) ha superato la Segafredo Bologna per 79 - 72. Archie, con 14 punti, è stato il miglior marcatore del team allenato di Caja. Tra i felsinei bene M’Baye con 19 e Kravic con 15; maluccio, invece, Punter (0/8 dal campo...).
Il quadrangolare ducale ha segnato il termine della prestagione: nel prossimo week end prenderanno infatti il via i campionati di serie A1 e serie A2. La Gsa esordirà domenica 7 ottobre (palla a due alle 18) a Imola – sperando di recuperare l’infortunato Cortese, tassello imprescindibile per i destini friulani – mentre, il battesimo casalingo, è fissato per domenica 14 quando, al “Carnera”, scenderà la Pompea Mantova. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13424 secondi