Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Una Triestina incerottata cerca punti a Bergamo

Granoche, Mensah e Codromaz ammaccati per la tosta sfida con l'Albinoleffe in programma domani. Bracaletti: ogni gara di questo campionato è complicata



La quarta di campionato del girone B di serie C porta la Triestina a Bergamo per sfidare l'Albinoleffe alle 18.30 di domenica 30/09 (arbitro Robilotta di Sala Consilina). La compagine di Massimo Pavanel, reduce da due successi e uno stop nelle prime tre uscite, rimanderà in panchina bomber Granoche, non ancora al meglio dopo il colpo ad una costola incassato nella prima interna contro la Vis Pesaro. Anche “Speedy Gonzalez” Mensah (esterno offensivo) non è al 100% per una botta ad una spalla – ricordino del match di mercoledì contro il Ravenna -, ma dovrebbe esserci. In ogni caso davanti ci sono Petrella e Procaccio a scalpitare per farsi innescare dal trequartista Bracaletti. Da valutare fino all'ultimo il centrale difensivo Codromaz per una “bella” contusione accusata in allenamento. Al massimo sarà panchina per lui.

E proprio il sopramenzionato Bracaletti ha avuto modo di affermare: “Sappiamo le difficoltà di questo campionato, ogni partita è complicata. Giocando ogni tre giorni, dobbiamo dare continuità. Il gruppo è abbastanza nuovo e ha bisogno di giocare assieme”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50534 secondi