Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Broili: sono contenta. Poli e Carlet: buon livello

La Triestina San Marco doma il Futuro Giovani, il Portogruaro si è imposto sul giovane Sarone Caneva



Seconda giornata della coppa Italia femminile di Eccellenza, i cui risultati sono stati Futuro Giovani -Triestina/Polisportiva San Marco 2-3 e Portogruaro - Sarone/Caneva 4-0. La classifica del girone D è la seguente: Triestina/Polisportiva San Marco 6 punti, Futuro Giovani e Portogruaro 3; Sarone/Caneva 0.

Claudio Poli (Futuro Giovani): “Ha vinto la Triestina/San Marco al termine di una partita veramente bella. E' stata abbastanza equilibrata fino al 60'. Abbiamo segnato con Codotto e poi è arrivato il loro pareggio con Usenich, cosicchè il primo tempo si è concluso 1-1. Poi la Triestina è passata in vantaggio con Annette Gaspari e noi abbiamo recuperato un minuto dopo con un rigore di Fagotto. Alla mezz'ora, quindi, il 2-3 ad opera di Broili. In questa gara combattuta si è visto un livello alto per essere Eccellenza e le nostre avversarie avevano qualcosa in più sul piano agonistico. Ora inizierà il campionato e ce la vedremo con la Virtus Padova”.

Alice Broili (attaccante della Triestina): “E' andata bene, siamo riuscite a vincere per 3-2 e personalmente sono contenta sia per il risultato di squadra sia per aver segnato il terzo gol”.

La nota di servizio del Portogruaro C.F.: “Vinto 4-0 contro il Sarone/Caneva. Una bellissima partita, per intensità, emozioni e risultato". Le reti sono state realizzate da Aurora Finotto, Albulena Gashi, Aurora Finotto ed Eleonora Zamberlan. Brave le ragazze, questa è la strada giusta!”.

Stefano Carlet (dirigente del Sarone/Caneva): “Abbiamo 14 squadre, il lavoro e la voglia non ci mancano. La nostra formazione femminile, che ha perso a Portogruaro per 4-0, è giovane e deve maturare, ma l'impegno non manca”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58800 secondi