Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC PN - Calendari, premi e... il post campionato Juniores con Udine

Grande partecipazione all'annuale riunione tra la Delegazione di Pordenone e le società, ospitata nella sala parrocchiale di Zoppola. Intervista ad Antonini



Come da tradizione anche quest’anno presso la Sala Parrocchiale di Zoppola si è tenuta la riunione di tutte le società appartenenti alla Delegazione provinciale Figc di Pordenone per la presentazione dell’attività sportiva 2018/19, la relativa consegna dei calendari delle categorie giovanili e sono state premiate le società della scorsa stagione vincenti i rispettivi campionati e coppa Disciplina.

Di questo consueto appuntamento ne esce molto soddisfatto il Delegato provinciale Giorgio Antonini e tutto il suo staff.
“Sono veramente contento di questa serata, sono ormai diversi anni che la facciamo, le società la desiderano e sono qui in gran numero. Continueremo a farla finchè questa nostra passione rimarrà alta”.

Tra i vari argomenti trattati il nodo del campionato juniores con una particolare formula.
“Purtroppo non siamo riusciti ad organizzarlo come ci eravamo prefissi. Ultimamente al termine della regular season organizzavano il post campionato ma adesso con dieci squadre non ci è parso giusto far incontrare quattro volte sempre le stesse. In accordo con la Delegazione di Udine è in programma un post campionato unico inglobando formazioni di entrambe le province”.

In questa serata oltre alle varie componenti federali c’è molta partecipazione delle società.
“All’inizio le ho ringraziate per due motivi. Se da una parte è vero che noi siamo sempre a loro disposizione, dall’altra le società stesse, quando le chiamiamo come in questa occasione, rispondono presente in massa. C’è sintonia e finchè ci sarà questo interesse reciproco cercheremo di continuare su questa strada. Come Delegazione riteniamo di poter mettere in pratica ciò che le società ci chiedono, nel limite del possibile naturalmente. Ringrazio l’Assessore allo Sport del comune di Zoppola Paolo Pighin e poi personalmente  - sottolinea il Delegato Antonini - ho la fortuna di conoscere da 40 anni il parroco di Zoppola Don Antonio Buso, in quanto a vent’anni andavamo assieme ad arbitrare ed ora che di anni ne abbiamo molti più, desidera di cuore ospitarci con la collaborazione del vicino ristorante "Al Campiello" di Casarsa aiutandoci con il rinfresco”.   



 

https://i.imgur.com/RHO11VT.jpg

https://i.imgur.com/Dql8Pwd.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11535 secondi