Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Ecco i quarti. Pro Fagagna super, brava Risanese

Restano in lizza per il trofeo 5 squadre del girone B e 3 dell'A. Si tornerà in campo il 31 ottobre e il 14 novembre



La coppa Italia di Promozione si butta alle spalle gli ottavi di finale e lancia verso la conquista del trofeo 5 squadre del girone B e 3 di quello A. Una situazione di equilibrio che segnala, rispetto all'anno scorso, come il girone pordenonese-udinese sia salito di livello. 
Dopo che ieri il Corva si era qualificato battendo anche in casa il Chiarbola, quest'oggi non sono mancati i colpi di scena. A cominciare dal blitz della Virtus Corno a spese del Prata Falchi (si veda articolo a parte), con tanto di gol del portiere ospite al 97' e di sfida decisa ai calci di rigore. I virtussini troveranno adesso una scatenata Pro Fagagna, che non ha dato respiro al Trieste Calcio, superandolo 4-0 con reti di Buttazzoni, Clarini, Frimpong e Andriulo
Il secondo quarto vedrà opposti Vajont e Primorje. La squadra di Mussoletto ha avuto le sue gatte da pelare a domare il Camino, con la sfida di ritorno terminata 2-2 dopo il 2-1 dell'andata. E' stato Lionetti con una doppietta a permettere ai carsolini di piegare la resistenza del Tolmezzo, con il 2-1 che sommato al 3-3 del match d'andata consente al Primorje di continuare l'avventura. 
Il terzo quarto opporrà Sistiana e Corva. I gialloblù hanno ribadito il loro momento felice sbancando Faedis 3-1 con doppietta di Sammartini e rete di Tawgui
Infine, sarà la matricola Risanese, capace di far risultato ad Aquilinia (2-2 con lo Zaule), ad affrontare la Pro Cervignano detentrice del trofeo. La squadra di Tortolo è scivolata a Cordovado, ma per 2-1, una sconfitta che è bastata a passare il turno a spese della Spal in virtù del 2-0 colto dai gialloblù nella gara d'andata. 

QUARTI DI FINALE (andata mercoledì 31 ottobre, ritorno mercoledì 14 novembre)

Virtus Corno - Pro Fagagna 

Vajont - Primorje

Sistiana - Corva

Pro Cervignano - Risanese



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47594 secondi