Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Si parte: Triestina, arriva il Fano. Il Pordenone in Umbria

Si inizia sabato con la seconda giornata. La prima verrà recuperata in data da destinarsi. Al timone delle due regionali Princivalli e Cristante



Prende il via sabato il campionato nazionale Berretti. Dopo una lunga diatriba federale legata ai vari ricorsi delle formazioni di Serie B e C, si è giunti alla quadra. In maniera anomala si parte con la seconda giornata, in quanto la prima programmata per sabato 29 settembre era stata preventivamente rinviata, per dare modo alle società di programmare le trasferte.
Il Pordenone parte dalla lunga trasferta di Gubbio con un organico tutto nuovo, guidato in panchina da Filippo Cristante, che torna in sella dopo aver lasciato la squadra lo scorso anno a metà stagione per affiancare Fabio Rossitto con la prima squadra. Nel suo staff figurano anche Alberto Pitaccolo come preparatore atletico e Leonzio Colesso preparatore dei portieri. La rosa è stata rivoluzionata rispetto allo scorso anno con l’obiettivo di centrare il passaggio alla seconda fase, fallito nella passata edizione.
Volti nuovi anche in casa Triestina, che debutterà in casa contro il Fano con Nicola Princivalli al timone, tornato anche lui dall’esperienza in prima squadra. Lo staff è completato dal preparatore atletico William Marcuzzi  e dal preparatore dei portieri Giorgio Lanza.

Sabato, ore 15


GUBBIO – PORDENONE
Stadio “Santa Maria”, Zona Industriale Padule, Gubbio (PG)
TRIESTINA – FANO  Campo Sportivo “Marino Baru”, Dorligo della Valle (TS)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11553 secondi