Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Sette Sorelle e... un bomber: Lucchese. Il Ruda cade

La squadra di San Stino di Livenza si impone sui friulani per 2-0 con la doppietta del fromboliere



Una sola gara era in programma questo venerdì nel girone B di Prima categoria fra le formazioni del Sette Sorelle e del Ruda e ha visto prevalere la squadra di San Stino di Livenza per 2-0 sui friulani. La gara è decisa da un gol per tempo ed in entrambe le occasioni a realizzare è il bomber di casa Lucchese. Netto predomonio dei veneti sin dall'inizio, ma falliscono diverse opportunità da gol finché al 25' su un errato rinvio della difesa ospite, Lucchese prende palla e dalla trequarti scaglia una sassata che si infila all'incrocio. Termina col vantaggio dei locali il primo tempo con un inoperoso Zorzetto, se non per i rinvii dal fondo.
La ripresa propone lo stesso canovaccio della prima frazione con maggior lotta a centrocampo ed alcune occasioni sprecate da Bergo e Giacomini. Il raddoppio arriva alla mezzora, autore ancora Lucchese con un pallonetto defilato a sinistra, cogliendo impreparato il portiere del Ruda. Il punteggio non cambia più e tutti a far festa al fornitissimo chiosco.
Il programma proseguirà con le gare del sabato: Muzzanella - Sclaunicco, La Rosa - Real Sella, Pozzuolo - Corno e Tissano - Pertegada. Lunedì la seconda giornata si chiuderà con Bibione - Iutizzo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11751 secondi