Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE A1 - Un'Alma incerottata attende la Virtus Bologna

Esordio di campionato interno per la matricola di coach Dalmasson, costretto a rinunciare a Peric, mentre Wright è in forse. Sanders: tutti dovremo dare qualcosa in più



Domenica 7 inizierà la serie A1 di basket e la matricola Alma Pallacanestro Trieste avrà subito un battesimo di fuoco, ospitando la Virtus Segafredo Bologna alle 20.45 all'Allianz Arena (o PalaRubini o PalaTrieste che dir si voglia). Ci sarà la diretta di Rai Sport ed Eurosport player e al palazzo di via Flavia fischieranno i signori Mazzoni di Grosseto, Attard di Priolo Gargallo e Belfiore di Napoli. Il coach della formazione giuliana Eugenio Dalmasson dovrà rinunciare all'ala Hrvoje Peric, mentre il play americano Chris Wright sta lavorando a parte da una settimana per una botta ad una caviglia in settimana e solo all'ultimo si deciderà se rischiarlo almeno parzialmente o lasciarlo fuori.

E la guardia Jamarr Sanders, arrivato da Casale, afferma allora: “Gli infortuni fanno parte del gioco e allora dovremo sforzarci di dare un contributo maggiore per compensare le assenze. Tutti siamo pronti a farlo. Affronteremo una squadra di talenti e un giocatore come Aradori la rende ancora migliore. Abbiamo lavorato sulle contromosse studiate dallo staff e se le eseguiremo abbastanza bene, speriamo di poter ottenere la vittoria. Sono sicuro, che ci sarà un grande tifo e che il pubblico ci darà l'energia per cercare di battere una formazione come la Virtus”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12149 secondi