Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Hoti buca il Flaibano: Pro Gorizia, terzo squillo di fila

Crea superiorità e permette a Pillon e Piscopo di battere a rete superando Cristin



PRO GORIZIA - FLAIBANO 2-0
Gol: 2'st Pillon, 33' st Piscopo M.

PRO GORIZIA: Maurig, Iansig (43'st Manfreda), Cantarutti L., Cerne, Klun, Piscopo L., Battaglini (20'st Catania), Contento, Pillon (27'st Piscopo M.), Hoti (36'st Cantarutti A.), Acampora (40'st Colja); allenatore: Coceani.

FLAIBANO: Cristin, Tomat (36'st Fon Deroux), Benedetti, Laiola, Battistella, Puto (40'st Drecogna), Rosa Gastaldo (33'st Vit), Cozzarolo, Alessio (36'st Vidoni), Favero, Pecile (12'st Ahmetaj); allenatore: Peressoni.

La Pro Gorizia centra la terza vittoria consecutiva ed entra a far parte del club delle squadre di testa di Eccellenza. I biancazzurri hanno la meglio su un Flaibano molto ordinato in campo grazie a due reti arrivate nella ripresa, dopo che comunque anche nella prima frazione di gioco avevano creato alcune palle gol. All'8' lancio tracciante di Hoti per Acampora che crossa sul secondo palo, un difensore respinge, la palla arriva a Hoti che serve la palla a Cerne al limite ma il suo tiro termina fuori di poco. All'11' la Pro troverebbe anche il vantaggio su azione di calcio d'angolo; Luca Piscopo fa la sponda per Pillon che in rovesciata mette in rete, il guardalinee però alza la bandierina e annulla il gol per fuorigioco. Al 30' ancora Pro in avanti, cross di Acampora per Pillon che in spaccata non conclude bene e Cristin blocca senza problemi. Al 36' si fa vedere il Flaibano, azione personale di Rosa Gastaldo che mette il pallone al centro ma nessuno dei suoi riesce ad appoggiare in rete.

Nella ripresa scende in campo una Pro diversa, più vogliosa di far sua la partita. Al 2' arriva subito il vantaggio, azione personale di Hoti sulla fascia che supera un difensore e a tu per tu con il portiere mette al centro per Pillon che deve solamente appoggiare in rete e siglare la sua quarta marcatura stagionale. Il raddoppio arriva al 33': è sempre Hoti protagonista con un'azione travolgente sulla fascia, la palla stavolta viene messa al centro per Piscopo M. che appoggia in rete e realizza il 2-0. Da lì in poi il Flaibano cerca di riversarsi in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la gara, ma senza impensierire Maurig.



 

https://i.imgur.com/cSfBmQp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47823 secondi