Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. B - A Trivignano il Tolmezzo coglie il tris in rimonta

Prima porta in vantaggio i bianconeri, che però non resistono alla reazione della squadra tolmezzina. Sabato prossimo la squadra di Serini ospiterà nello scontro al vertice del girone il Lumignacco



TRIVIGNANO - TOLMEZZO 1-4 (p.t. 1-1)
Gol: p.t. Primo al 41', Nassivera al 47'; s.t. Nassivera al 16', Dinota al 36', Gollino al 42'.

TRIVIGNANO: Azzani, Borini, Comar, Zof Enrico, Belli, Canciani, Primo (9' s.t. Gaiot), Scomparin, Baldin (35' s.t. Serafini), Zof Matteo, Zanin (11' s.t. Mercone); a disposizione Masini, Fantini, Cuzzot. Allenatore Simone Bernardis.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Restifo, Puppis (43' s.t. Colonna), Esposito, De Toni, De Giudici, Nassivera (39' s.t. Banelli), Piaz (20' s.t. Straulino), Temil (9' s.t. Gollino), Dinota, D'Orlando (28' s.t. Veritti). Allenatore Mauro Serini.

ARBITRO: : Roberto De Stefanis della Sezione di Udine.
NOTE -  ammonito Scomparin.

TRIVIGNANO, 6 ottobre 2018. Terza vittoria consecutiva e, dopo tre giornate, punteggio pieno per gli juniores tolmezzini; ma oggi non è stato così semplice! Infatti, dopo 41' minuti di dominio non concretizzato da parte del Tolmezzo, passa in vantaggio il Trivignano grazie ad una ripartenza ed al gran gol di Gabriele Primo che, con un pallonetto, non lascia scampo all'incolpevole Baron.La squadra carnica non ci sta e ben presto, nel corso del secondo dei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro, trova il meritato pareggio con un colpo di testa vincente di Mario Nassivera.
Nella ripresa ancora Tolmezzo in avanti e vantaggio raggiunto poco dopo il quarto d'ora, ancora grazie a Nassivera che finalizza una bella azione caratterizzata dal passaggio smarcante di Gollino per D'Orlando. Al 36' e al 42' i gol di Martino Dinota e di Daniele Gollino mettono al sicuro il risultato per la squadra di mister Serini. E sabato prossimo, a Tolmezzo, scontro al vertice con la corazzata Lumignacco (per Hoxha e compagni 17 gol fatti e 3 subiti nelle prime tre gare di campionato).

Andrea Citran

Nelle foto: i 2001 Mario Nassivera e Martino Dinota, autori dei primi tre gol tolmezzini, e una formazione 2018/2019 del Tolmezzo Juniores.



 

https://i.imgur.com/0z4LJZR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12300 secondi