Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Burrai dal dischetto salva il Pordenone, primo in solitudine

Pareggio per 1-1 a Imola. Gara dura contro un avversario ostico che i neroverdi riescono a recuperare



Ennesimo pareggio esterno per il Pordenone. Dopo il 2-2 di domenica scorsa a Rimini i neroverdi tornano da Imola con un altro punto, che gli consente di mantenere il primato in classifica e, complici i risultati delle avversarie, di goderselo in solitaria.
Gara dura, come nelle previsioni, contro una formazione ricca di entusiasmo e qualità, che ha messo sul campo tutta il dinamismo a disposizione, creando qualche grattacapo alla retroguardia di Tessser. Per altro il Pordenone, più esperto e incisivo in attacco ha creato molto sotto porta avversarie, mancando in diverse circostanze la palla da metetre in fondo alla rete per un inezia. Imolese in vantaggio nel finale del primo tempo con un tiro a giro di De Marchi che supera Bindi. Nella ripresa Tesser manda in campo Berrettoni e i ramarri salgono di pericolosità, ma il pareggio arriva dal dischetto. Indecisione del portiere Zommers, che per riparare all’errore stende Candellone. Dal dischetto Burrai non fallisce. (Gpl)

IMOLESE - PORDENONE 1-1
Gol: 40′ pt De Marchi; 23′ st Burrai (rig.).

IMOLESE (4-3-1-2)
: Zommers; Garattoni, Boccardi, Carini, Fiore; Gargiulo (33′ st Bensaja), Carraro, Valentini (13′ st Hraiech); Belcastro (33′ st Mosti); De Marchi (21′ st Lanini), Giovinco (21′ st Rossetti). A disp.: De Gori, Sciacca, Checchi, Tissone, Tattini, Giannini, Zucchetti. All. Dionisi.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Bassoli, De Agostini; Bombagi (11′ st Berrettoni), Burrai, Gavazzi; Ciurria; Candellone, Magnaghi (40′ st Damian). A disp.: Meneghetti, Nardini, Barison, Zamuner, Bertoli, Florio, Cotali. All. Tesser.

ARBITRO: Rutella di Enna. Assistenti Santi di Prato e Lenza di Firenze.

NOTE: ammoniti Boccardi, Bombagi, Valentini, Candellone, Berrettoni. Angoli 6-6. Recupero: 0′ e 4′.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61699 secondi