Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA PN - Due Elle, Forcate e Pescincanna vanno a segno

Seconda giornata: la prodezza di Poles e la doppietta di Cimolai costringono alla resa un Borc vivace. Maset non basta al Rapid Sacile; Ratano azzecca i cambi



Seconda giornata di gare per la Coppa Pordenone riservata alle nuove squadre trasferitesi dal Csi e dagli Amici del Calcio nella Lcfc.
Giovedì in anticipo si è giocata Due Elle - Via Verdi con la vittoria degli ospiti per 2-0 vinta anche dalla distribuzione dei cartellini. Il vantaggio è di Bortolussi con un tiro all'incrocio dei pali. Il raddoppio nasce da una ripartenza dopo un angolo per il Due Elle, Alba prende palla e lancia Himyak il quale da centrocampo il portiere fuori dai pali e lo supera con lungo pallonetto.

Nella serata di venerdì il Borc perde in casa 1-3 con il Forcate a far la partita subendo però il gol dei locali su svarione difensivo di cui ne approfitta Pipitone. Il pareggio arriva 10' dopo con Cimolai, lesto ad insaccare un pallone in area, poi al termine della prima frazione Poles in semirovesciata su cross ribalta il parziale. Nel secondo tempo ancora Cimolai va a segno su azione manovrata. Da li in poi il Borc prende coraggio, visti anche i sette cambi effettuati dal Forcate, e sfiora la seconda rete ma è decisivo il portiere Del Tedesco riscattandosi dal gol subito.
Vittoria casalinga del Pescincanna sul Rapid Sacile per 3-2 e sono gli ospiti a sbloccare con un tiro di Maset su cross basso anticipando il difensore. Sugli sviluppi di un angolo il pari locale, rinvio corto difensivo e Mentaste da fuori area spara sotto l'incrocio. Maset ad inizio ripresa riporta avanti il Rapid. Il mister del Pescincanna, Ratano, effettua due cambi azzeccati, entrambi i subentrati vanno infatti a rete. Prima Simonetti pareggia e a 10' dalla fine Bonito lancia Lombardi e davanti al portiere lo trafigge per il 3-2 conclusivo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11106 secondi