Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Super Deportivo, lo Staranzano si arrende. 100 volte Valduga

Andrea De Agostini e Virgolin sono i trascinatori della formazione di Barile, che esordisce in campionato con un 5-0 confezionato interamente nella ripresa



Positivo esordio del Deportivo nel campionato della A1 degli Amatori Figc. La squadra di Branco regola in trasferta con un rotondo 5-0 lo Staranzano. Primo tempo di totale dominio degli udinesi che però difettano sotto rete. E quando trovano il gol con Andrea De Agostini la rete viene annullata per un incredibile fuorigioco (palla messa al centro dalla riga di fondo...). E così il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Il secondo tempo è un monologo degli ospiti che trovano il gol del vantaggio con Andrea De Agostini al 5'. Passano altri 5 minuti e rigore solare per il Deportivo per atterramento dell'imprendibile Virgolin. Dagli 11 metri Cantone non perdona. Al 20' doppietta personale per Andrea De Agostini che chiude in rete una percussione sulla sinistra di Virgolin. Lo Staranzano non riesce più a contenere le sfuriate degli ospiti che vanno sul 4-0 grazie a Valduga che corregge in rete un corner di Andrea De Agostini. Il sigillo sull'incontro lo mette Barbos che di destro batte per l'ennesima volta l'estremo di casa.
Ottima prestazione per i ragazzi di mister Barile che cominciano con il piede giusto la nuova stagione. Da segnalare presenza numero 100 di Valduga nel Deportivo, festeggiata con il gol.



 

https://i.imgur.com/Xf2qfhy.jpg

https://i.imgur.com/gaBNJbU.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,94933 secondi