Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Cercasi 2005 e 2006 o la seconda squadra sarà ritirata

La formazione dei Giovanissimi sperimentali affidata a Durì è in difficoltà sul piano numerico. Bilancio positivo per tutte le altre formazioni arancioni


Debutto sabato anche per la squadra Juniores della Manzanese, composta dagli ex allievi (2001) e da alcuni 2000; il mister Patrick Bertino, coadiuvato dalla new-entry Stefano Tomasetig, si divide tra questa squadra e la seniores. Gli arancione si sono imposti nella trasferta di Trieste con il Sant’Andrea San Vito con un limpido 5-0  (doppietta di Devid Turco e reti di Simone D’Urso, Nicola Lorenzon e Andrea Gaeta). Naturalmente l’obiettivo è quello di far debuttare in Eccellenza il maggior numero di Juniores possibile, senza trascurare la difesa del titolo regionale conquistato nella passata stagione: e sabato prossimo (29/09) è già derby con la Virtus Corno!

Allievi Regionali 2002 - Under 17, girone D (mister Tonini Mauro): dopo aver battuto nell’esordio l’Ism Gradisca con il punteggio di 2-0 (reti di Msafti Jassin e Simone Delle Case), i 2 bomber si sono ripetuti anche contro il Trieste Calcio, il primo con una tripletta ed il secondo con una doppietta; risultato finale 0-5 per gli orande. 

Allievi 2003 - Under 16 (mister Pisu Roberto).c Rinviata la gara con Ol3 a mercoledì 3 ottobre ore 18.30 sul campo B di Manzano a causa dell’indisponibilità di diversi ragazzi della Manzanese.

Giovanissimi 2004 - campionato Under 15 regionali - girone B (mister Angelo Morano). Quarta giornata di campionato per i Giovanissimi che hanno ospitato i pari età del Torre: il risultato è stato di 1-1 (rete di Cristian Tomasin, alla sesta realizzazione) e lascia del rammarico nelle fila della squadra udinese, che ha costruito molte azioni da gol, colpendo ben 3 pali.

Giovanissimi Sperimentali 2005 - Under 14, girone D (mister Zannier Stefano): hanno ospitato, nello splendido impianto di Cormons (lavori di manutenzione a Manzano), i ragazzi del Cjarlins Muzane, (quai tutti dell’annata 2006, contro i tutti 2005 della Manzanese) che hanno dimostrato di essere squadra davvero interessante: infatti, al termine del primo tempo gli orange di Carlino conducevano per 1-0. Nelsecondo tempo la maggiore fisicità dei ragazzi di casa ha fatto la differenza, il risultato finale di 3-1 porta le firme di Malisan Davide (doppietta) e di Lavanga Filippo (alla 4 realizzazione in 2 gare).

Giovanissimi Sperimentali 2005/2006 - Under 14 Regionali. Seconda squadra di giovanissimi Sperimentali.
Ennesimo rinvio per i ragazzi di mister Duri Enore: dopo quello della prima di campionato con l’Udinese Calcio, anche il match con il Donatello è slittato a causa del risicato numero di componenti la squadra. La società è in seria difficoltà ad allestire una squadra con almeno 16 elementi; è in corso un dialogo con una società vicina affinché si possa arrivare al numero di ragazzi necessario per affrontare questo girone davvero interessante. Cercasi perciò urgentemente ragazzi del biennio 2005 e 2006 che siano disponibili ad affrontare un campionato regionale con la Manzanese. In caso tali tentativi non dessero esito entro giovedì, la società potrebbe vedersi costretta a ritirare la squadra dal campionato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12992 secondi