Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Domenica inizia l'avventura del Pordenone di Bortolin

Intervista al tecnico della seconda squadra neroverde, attesa al debutto in campionato con il Villorba


Si inizia a fare sul serio anche per l'Under 19 neroverde che domenica mattina, alle 11, farà il suo debutto assoluto sul parquet del Futsal Villorba, nella prima giornata di campionato Nazionale.
Per la Martinel Pordenone Calcio a 5 questo è l'anno zero, come sottolinea anche mister Giancarlo Bortolin: "Un'avventura che ci porterà sicuramente ad incontrare delle belle realtà sportive giovanili del calcio a 5 nazionale. Noi ci sentiamo pronti per iniziare questa stagione; con lo staff abbiamo svolto un buon lavoro e di questo ringrazio in particolare il mio vice Cristian Bertoli, Giacomo Fiorot che ci aiuta con i portieri e Daniele Santarossa, nostro preparatore atletico".
Non mancano certamente gli stimoli alla vigilia di questo debutto importante, con tutta la società neroverde alla sua prima esperienza nella categoria, così come l'obiettivo di crescere e migliorarepartita dopo partita, per arricchire il bagaglio d'esperienza di ognuno e prepararli alla chiamata in prima squadra.
Infine, il gruppo, formato principalmente da ragazzi alla loro prima esperienza con il calcio a 5: "E' grazie soprattutto al nostro vice presidente Federico Sacilotto - spiega ancora mister Bortolin - se siamo riusciti a costruire questo gruppo, con passione e determinazione li ha convinti a sposare il nostro progetto. Ci sono molte cose da migliorare, arrivando quasi tutti dal calcio a 11, ma pian piano ogni imperfezione verrà meno e questo consentirà alla squadra di prendersi delle belle soddisfazioni. Ora inizia il bello - conclude mister Bortolin -, da domenica si inizia a giocare per i tre punti, non molleremo fino alla fine!".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11580 secondi