Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Campionato al via. I colpi dell'ultima ora di Tirindelli

Il patron della Clark tessera pure Milikovic, e sabato ospiterà il bolide di Pittini. Si comincia domani sera con Udinese - Tergesteo: i mamuli in attacco non riescono a graffiare. Sabato Torriana - Libertas Martignacco e il classico Manzano - Palmanova


Esaurita la prima fase di coppa Italia, parte domani sera l'edizione 2018/2019 del campionato regionale di calcio a cinque con l'anticipo del venerdì sera al PalaCus tra la Futsal Udinese ed il Tergesteo, sulla carta parita da 1 fisso visto anche il prequel di coppa Italia con la squadra di mister Della Negra corsara con un netto 1-5 in Sacca dei Moreri ed il primo posto ex equo con il City nel gironcino di Ccppa Italia.
Sul fronte gradese evidenti difficoltà in fase offensiva per la formazione del presidente Zaniboni che con solo 3 reti in 3 gare difficilmente potrà impensierire l'esperta difesa bianconera guidata da un Sironi in grande spolvero. Sabato pomeriggio il resto del programma: si parte alle ore 16 sul green di Cussignacco con un altro deja-vu tra la Clark Udine ed il City: in coppa Italia non ci fu davvero storia con lo schiacciasassi di Pittini che ha stritolato la formazione gialloverde, attenzione però alle alchimie tattiche di patron Tirindelli che in settimana è riuscito a tesserare alcuni giocatori importanti come Milikovic (ex Adriatica e puntero della Rappresentativa di Sbisà due anni orsono in Puglia); tuttavia il City ha nel proprio rooster giocatori capaci di leggere alla perfezione qualsiasi gara.
Alle 16.30 gli altri due match: a Gradisca d'Isonzo esordio stagionale per la rinnovata Libertas Martignacco del mitico tecnico Casarsa che dovrà vedersela con una Torriana agguerrita e con il dente avvelenato per aver perso al fotofinish la leadership del girone A di Coppa.
Stesso orario il "clasico" del calcio a 5 regionale Manzano-Palmanova: dopo lo spavento di Coppa sicuramente il navigato tecnico amaranto "Beppe" Criscuolo avrà catechizzato in settimana a dovere i propri uomini per scendere concentrati dal primo minuto nella tana dei seggiolai, che invece devono fare i conti con l'infermeria che segna il tutto esaurito e dovranno, come con la Torriana, gettare il cuore oltre l'ostacolo per cercare di ottenere un risultato a sorpresa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12550 secondi