Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Benomio alla Pascutti per un Memorial indimenticabile

La prima edizione del torneo dedicato al grande Ezio conquista Mortegliano. Vince il Padova, alla ribalta salgono anche Cjarlins e i padroni di casa, che esprimono anche il capocannoniere della manifestazione...



Emozioni forti e grande spettacolo al Memorial Ezio Pascutti, andato in scena domenica a Mortegliano per una prima edizione indimenticabile. Protagonisti i ragazzi della categoria Esordienti, e fantastica l'organizzazione dell'Esperia '97, premiata dal numeroso pubblico e dall'aver visto in campo più di 180 appassionati ragazzi, che hanno rappresentato con dedizione, gioia, abilità e orgoglio 12 formazioni. 
Ad imporsi è stato il Padova, precedendo nell'ordine Bologna, Cjarlins Muzane, Cittadella, Atalanta, Esperia '97 e Udinese, con la squadra vincitrice del girone all'italiana che ha subito un gol gol in tutto il torneo, e lo ha incassato proprio dai padroni di casa, capaci di sfiorare più volte il 2-2 colpendo un palo e una traversa. Cjarlins Muzane ed Esperia '97 protagoniste, quindi, in un contesto di notevole livello. Protagonista speciale della manifestazione è risultato un ispirato Cristian Benomio, dell'Esperia '97, che ha conquistato il premio relativo al bomber avendo realizzato ben 9 reti. 
Il premio Fair Play è stato attribuito al Bologna. Meglio di così questa prima edizione del Memorial dedicato al grandissimo Ezio Pascutti non sarebbe potuta  svolgersi. 



 

https://i.imgur.com/xUGq7lM.jpg

https://i.imgur.com/nGJzgy1.jpg

https://i.imgur.com/7HcFdVC.jpg

https://i.imgur.com/tpMqh2A.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11668 secondi