Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Gol storico della Angiolini. Il SaroneCaneva spreca troppo

La Triestina San Marco B si impone sul Maerne, mentre la Lot evita la beffa sul campo del rafforzato Barcon



Risultati: Altivolese Maser-Primiero 1-0, Barcon-Sarone/Caneva 1-1, Villorba-Sport Project 1-1, Triestina/Polisportiva San Marco B-Maerne 1-0.

CLASSIFICA  aggiornata

Marco Feruglio (allenatore del Sarone/Caneva): “E' andata sia bene che male con questo pareggio 1-1. Abbiamo avuto molte occasioni davanti al portiere e non le abbiamo concretizzate. Peccato, era da portarla a casa. Dopo quattro palle-gol per noi, c'è stato l'1-0 del Barcon al 20' del primo tempo con il numero 9, veramente una brava giocatrice. Poi abbiamo pareggiato al 25' della ripresa con Lot. Tutte le squadre si sono rinforzate, il Barcon ad esempio con delle ex Venezia e perciò sarà un campionato combattuto e difficile”.

Cristina Fumis (dirigente della Triestina/Polisportiva San Marco B): “E' la nostra prima vittoria, tutte le ragazze sono state molto brave a livello comportamentale e di atteggiamento al cospetto di 80 spettatori. Abbiamo ricevuto anche i complimenti. Ha segnato Marina Angiolini al 20' del primo tempo al termine di un batti e ribatti che ci ha visto tirare in porta tre volte. Nella ripresa è subentrata un po' di paura, ma non abbiamo rischiato nulla pur facendo tutti i cambi. Bene i due terzini. Il lavoro continuo del mister Roberto Alessio, sempre pronto a incitare la squadra, sta facendo crescere il gruppo. E' stato un week end da urlo, è andato positivamente visto che anche la squadra A ha vinto e il connubio tra Triestina e Polisportiva San Marco ha dato i suoi frutti. Ogni settimana ci sono nuove iscritte, stiamo lavorando come matti. E sabato c'è stato anche l'esordio in casa delle Pulcine e delle Esordienti nei rispettivi campionati, in cui giocano contro i maschi. Le Pulcine sono ancora “acerbe” e se la sono vista con la Roianese nel girone D, mentre le Esordienti hanno giocato contro il Trieste Calcio e sono più avanti”. (ma.lau.)



 

https://i.imgur.com/aoVnLl7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60582 secondi