Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Il Vicenza ingabbia il Pordenone

Terzo pareggio consecutivo dei ramarri: Burrai apre le marcature, nella ripresa arriva la risposta degli ospiti



Termina con la divisione della posta l’atteso incontro tra il Pordenone e il Vicenza, giocato davanti a 3000 spetattori. Pareggio che lascia il rammarico in casa friulana per una prestazione di alto livello, con un primo tempo esemplare, culminato con il vantaggio di Burrai. Nella seconda frazione emozioni forti in 60’’ con la traversa colpita dal metronomo neroverde e subito dopo il pareggio vicentino con Nicola Bianchi con la complicità di una deviazione. Rimane la consapevolezza che quella neroverde sia una squadra che possa continuare a far sognare il proprio pubblico, accorso in massa questa sera per aiutarli nel big-match di giornata.
Parte forte la squadra di Tesser, pericolosa nelle prime battute con Candellone, bravo quanto impreciso nel momento decisivo. Splendida la punizione dai 35 metri di Burrai, secondo gol consecutivo per il sardo, che non lascia scampo a Grandi. Portiere che qualche minuto prima di subire il gol aveva sventato una velenosa conclusione di Candellone. Nella ripresa ancora Burrai con una fiondata dalla distanza centra in pieno la traversa. Sul ribaltamento difronte arriva il gol biancorosso di Bianchi, sul cui tiro Bindi non riesce ad opporsi per una leggera deviazione di un compagno.

PORDENONE - L.R. VICENZA 1-1

Gol: 43′ Burrai; 15′ st N. Bianchi

PORDENONE: Bindi; Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Bombagi (31′ st Damian); Berrettoni (11′ st Ciurria); Magnaghi (31′ st Germinale), Candellone. A disposizione: Meneghetti, Nardini, De Anna, Zamuner, Bertoli, Florio, Bassoli, Cotali. Allenatore: Tesser.

L.R. VICENZA
: Grandi; Andreoni, Bizzotto, Pasini, Solerio; Salvi (14′ st Laurenti), De Falco, N. Bianchi; Curcio (34′ st Tronco); Giacomelli (34′ st Zonta), Arma (36′ st Maistrello). A disposizione: Albertazzi, D. Bianchi, Zarpellon, Rover, Bonetto, Stevanin, Gashi, Mantovani.

ARBITRO: Sozza di Seregno. Assistenti Cantafio di Lamezia Terme e Carrelli di Campobasso.

NOTE
: ammoniti Salvi, Stefani, De Agostini, Florio, Maistrello, N. Bianchi, Pasini. Angoli 4-3. Spettatori 2.889, per un incasso complessivo di 24.400 euro. Recupero: 0′ e 4′.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62480 secondi