Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Colugna a trazione Miranda. Capitan Menegon carica il Tramonti

Nell'anticipo del girone A di Prima categoria matura un vivace 2-2. Udinesi in 10 nell'ultima parte di gara, ma la difesa tiene botta



Una sola gara in questo venerdì per la terza giornata del girone A di Prima categoria, le altre partite avranno svolgimento tra sabato con i restanti quattro appuntamenti.

In questo anticipo Colugna e Tramonti concludono con la divisione della posta impattando per 2-2. La partita è vibrante sin dall’inizio con gli ospiti subito a capitalizzare un contropiede orchestrato e finalizzato da Crovatto. Asciugatosi dalla doccia fredda, il Colugna alza la testa e punge immediatamente prima con il pareggio su calcio di punizione di Miranda e poi su un taglio da sinistra verso destra infila nuovamente il portiere ospite. Il Tramonti non si scompone e riparte alla ricerca del pareggio e lo trova allo scadere della frazione su colpo di testa di capitan Menegon da calcio d’angolo. Nel secondo tempo la gara resta combattuta con diverse occasioni da ambo le parti, poi il Colugna, rimasto in dieci per il rosso a Vigilanti al 12’, deve affidarsi al proprio portiere per riuscire a portare a casa il pareggio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11966 secondi