Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Scappano in tre. San Daniele, il tris è servito

Maniagolibero, Rive e Sacilese lasciano la compagnia. Porcia alla terza sconfitta consecutiva, il derby premia l'Union Rorai. Colpaccio del Colloredo



Maniagolibero, Rive D’Arcano e Nuova Sacilese hanno messo il turbo. Le tre reginette non conoscono soste e proseguono a ritmi altissimi. Nella sesta fatica della stagione  nell’anticipo di ieri i coltellinai avevano centrato la sesta vittoria, a cui nel pomeriggio odierno Rive e Sacilese hanno risposto con altrettante vittorie. Gli udinesi superando il Barbeano per 2-0 con la doppietta di Trevisanato, mentre i liventini di misura hanno messo al tappetto un arcigno Ragogna. Gara decisa da Tellan. Il resto del turno ha registrato la vittoria, terza di fila, del San Daniele, colta sul fanalino di coda Vallenoncello, con i gol con Masotti e Simeoni. Un cambiamento radicale, dopo le due sconfitte di apertura. Continua la striscia negativa del Vallenoncello, ancora fermo a quota 1, con parecchi grattacapi da risolvere.
Successo dell’Union Rorai nel derby contro il Bannia. Tre punti arrivati dopo alcune scivolate, che portano la firma di Sfreddo e Rossi che rasserenano l’ambiente rossoblù. Geremia non riesce a ripetere la vittoria di domenica scorsa, riportando i biancocelesti in zona playout. Colpaccio del Colloredo a Ceolini. Autore del golpe Luca Nicoloso, per la gioia dei collinari, chiamati a gettarsi alle spalle alcune sconfitte, soprattutto quella contro i cugini del San Daniele. Ceolini dietro la lavagna, dopo un inizio di campionato che lasciava presupporre altri lidi. Luca Paro decide la sfida tra San Quirino e Diana per la gioia dei padroni di casa, che si rilanciano verso posizioni di alta classifica. Passo falso degli udinesi che non riescono a dare continuità ai risultati.
Cade per la terza volta il Porcia a Martignacco. Questa volta il tonfo è meno pesante nel passivo, ma alla fine la classifica dei purliliesi persiste in negativo. Per l’Union salto in zona playoff (servizio dettagliato del match). (Gpl)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61081 secondi