Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANILI TS - Vescio e Spadoni lanciano il Muglia

Successo per 4-1 sulla Roianese nei Giovanissimi provinciali. Ecco le gare andate in scena oggi



GIOVANISSIMI PROVINCIALI

MUGLIA FORTITUDO-ROIANESE (ad Aquilinia)

Marco Lago (presidente del Muglia Fortitudo): “Pronti, via e siamo andati sotto 1-0. Poi abbiamo preso in mano le redini del gioco di una partita che è stata brutta, ma che abbiamo appunto comandato. Abbiamo colpito un palo e una traversa e la Roianese ha fatto un salvataggio sulla linea. I nostri gol sono stati tre di Vescio e uno di Spadoni, che aveva già segnato domenica contro il Primorje. In semi-contemporanea i nostri allievi hanno giocato contro l'Audax Sanrocchese sul campo del San Giovanni e sono andato a vedere uno spezzone di partita via da quella dei giovanissimi. Nel primo tempo i nostri ragazzi se la sono giocata bene e alla pari e sono andati all'intevallo avanti 1-0 con gol di Spagnoletto. Poi hanno avuto una debacle completa e non c'era più la testa, così da perdere 1-8”.

Marco Primi (allenatore della Roianese): “Abbiamo perso 4-1, peccato... Per noi ha segnato R. Coppola”.

ARIS SAN POLO-C.G.S. TRIESTE

Umberto Armilli (dirigente del Cgs): “La partita è slittata di una settimana esatta e cioè al 17 ottobre alle 18 perchè il campo dell'Aris era occupato dalla Triestina”.

ESORDIENTI A NOVE

CHIARBOLA/PONZIANA-SAN LUIGI A

Valter Gridel (dirigente del San Luigi A): “I parziali sono stati di 2-1, 1-1 e 0-1, perciò è finita 2-2. Una bella partita”.

PULCINI A

Andrea Rossi (presidente del Montebello Don Bosco): “Abbiamo avuto due posticipi in casa dei Pulcini. La squadra A ha giocato contro il Sant'Andrea San Vito B e ha vinto il primo tempo per 1-0, poi ha perso il secondo 0-2 e il terzo è stato pure a favore del Sant'Andrea. Quindi la squadra B ha ospitato il Montuzza e i parziali sono stati 1-1, 1-1 e 0-1. L'importante è che i ragazzi si divertano”.

Zulejka Paskulin (dirigente accompagnatrice della squadra B dei Pulcini del Kras Repen): “Abbiamo fatto l'anticipo della tredicesima giornata in casa nostra contro la Triestina Victory. Abbiamo perso 1-2, risultato determinato dai parziali 0-2, 1-0 e 0-2. Per noi ha segnato Moratto”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11841 secondi