Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LO SPAREGGIO - Il Tolmezzo chiarisce la sua posizione

Comunicato stampa del club sulla questione della sede della sfida tra Cavazzo e Mobilieri



Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo questo comunicato stampo del Tolmezzo.

Si è disputato questo pomeriggio a Pesariis di Prato Carnico lo spareggio tra Cavazzo e Mobilieri Sutrio che deciderà il Campionato Carnico 2018 e l'Asd Tolmezzo Carnia intende chiarire il proprio ruolo nella vicenda della scelta della sede di gara. Già da venerdì scorso 5 ottobre, la società aveva dato la propria disponibilità nei confronti della delegazione carnica della Figc per prendersi in carico l'organizzazione dell'evento dando ospitalità nelle strutture del campo sportivo comunale “Fratelli Ermano” di Tolmezzo e mettendosi a disposizione anche per venire incontro a ulteriori esigenze manifestate dalla Federazione.
Unico vincolo posto dalla società quello di ricevere una conferma o meno della scelta entro la giornata di martedì 9 ottobre, in maniera tale da poter programmare per tempo l'evento che impone un massiccio impegno sia a livello logistico che organizzativo e burocratico.
Ma a quella data, non avendo ricevuto alcun riscontro, la dirigenza dell'Asd Tolmezzo Carnia ha quindi ritirato ufficialmente la sua disponibilità, mantenendo comunque la porta aperta in caso di slittamento di una settimana dell'incontro. Un tanto per dovere di chiarezza.
Dall'Asd Tolmezzo Carnia l'augurio alle due formazioni protagoniste della sfida di contendersi al meglio il titolo e di regalare al pubblico grande spettacolo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11003 secondi