Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Venanzi: siamo inesperti, ma ce la mettiamo tutta

L'allenatore del Gaja dopo la vittoria sulla Cormonese fa il punto della situazione: "La sconfitta con l'Opicina ci ha fatto aprire gli occhi"



La sfida interna con la Cormonese ha regalato il primo successo stagionale (3-2 con parziali di 0-1 2-1 2-2 3-2) per la matricola Gaja nell'ambito del girone D di Seconda categoria. Specificatamente sulla partita l'allenatore Danilo Venanzi indica: “Tutto nel primo tempo con noi a favore di vento, ma entrambe le squadre hanno fatto un bel gioco nei primi 45'. Poi nel secondo tempo è salito l'agonismo e anche a causa dell'arbitro il nervosismo ha preso la meglio. Grinta e voglia di vincere non sono mancate e - nonostante i dieci minuti di recupero – abbiamo portato a casa i tre punti”.

E più in generale: “Il nostro obiettivo è la salvezza e la sconfitta con l'Opicina ci aveva fatto capire che dobbiamo lavorare ancora molto. Alcuni sono ancora infortunati, alcuni hanno preferito cambiare vita, altri per motivi di lavoro non riescono a partecipare, ma tutto ciò non si vede perché chi si allena e chi gioca dà il massimo. Purtroppo siamo ancora inesperti e dobbiamo capire come affrontare la categoria, ma i ragazzi sono disponibili e vogliosi di dimostrare che possiamo giocarcela con tutti”. (ma.lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45458 secondi